clicode
clicode Index

Menus du Forum :
 S’enregistrer

Sujet précédent :: Sujet suivant
Auteur Message
xiaoxiangyu

Informations
Parrain: dodom42
Point: 0
Moyenne de points: 0,00

MessagePosté le: Jeu 12 Juil - 10:53 (2018) Sujet du message: Tony Audenshaw nei suoi monologhi Répondre en citant

Tutti ne conoscono una: quelle persone fastidiose che si presentano all'inizio di una gara avendo fatto quasi nessuna preparazione oltre a appuntare il loro numero di gara sulla Adidas Stan Smith Womens propria maglietta e poi si sono divertiti molto. Quindi mi ha fatto pensare, perché non posso essere una di quelle persone fastidiose?

Ovviamente l'allenamento sarebbe il mio piano A per prepararmi a qualsiasi gara. Ma con solo sei giorni fino alla mia mezza maratona a Bangkok, non ho corso in due settimane perché il tempo e un infortunio in corsa hanno cospirato contro di me. Dico "ferita da corsa" perché stavo correndo, ma in realtà non si stava allenando ma fuggendo dai ladri a piedi nudi nel bel mezzo della notte in Vietnam.

Tornato in Thailandia in modo sicuro, ho praticato un tipo alternativo di preparazione per la mia gara. Questo consisteva principalmente in ciclismo, yoga, camminando molto e ricevendo quasi quotidianamente massaggi. Nel caso in cui tutto ciò non funzioni, oggi ho visitato un tempio in cima a una montagna Adidas Superstar Donna dove un monaco buddista mi ha benedetto, mi ha legato un sacro cotone attorno al polso e mi ha promesso "successo in tutto ciò che fai". Quindi ho completamente preso questa mezza maratona nella borsa!

DOMS nome abrivition of Delayed Onset Muscle Soreness, il fenomeno in cui i muscoli si fanno male più il secondo giorno dopo l'esercizio rispetto a quello del mattino successivo. A volte può essere usato per riferirsi a Sindrome da munchies a ritardo d'insorgenza, ma penso che sia solo io.

Verbo fatto da uomo per essere sconfitto o superato in una corsa podistica da una donna.
Un bel po 'di uomini hanno un problema con il "farsi leccare". Potrebbe esserci anche un gruppo di supporto là fuori dove si riuniscono e condividono le loro esperienze. "Quindi mi sentivo davvero forte e sono entrato subito in casa per un PB quando è Adidas Zx 700 Damen successo. Mi vergogno così tanto. "I ragazzi si riprendono. Nell'interesse dell'uguaglianza anche Adidas Superstar Uomo se ora ho inventato il prossimo termine.

Verbo in sospeso per la sconfitta o il superamento di una donna in una gara podistica da parte di un uomo.
Questa parola non deve essere confusa con il significato del prossimo termine ...

Il verbo di Pan di zenzero verrebbe beccato mentre è in una corsa che porta a fare da orso e merda nei boschi. Questo termine è stato utilizzato comunemente da Tony Audenshaw nei suoi monologhi di Tony's Trials sul podcast di Marathon Talk.

Terrificante nome il termine collettivo per tre PBs su tre distanze separate entro un periodo di sei settimane. Ho inventato questo termine. Non ha ancora capito. Continuerò a provare.

Publicité

Informations

MessagePosté le: Jeu 12 Juil - 10:53 (2018) Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1
Navigation :

Sauter vers:  
Moderation du Forum :
Supprimer - Déplacer - Verrouiller - Diviser
Que pouvez vous faire dans ce Forum ? :

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template Easy blue by Fly Center